SPE 25 Smart è un alimentatore automatico di protezione catodica con tecnologia switching, telecontrollabile da remoto, ad alte prestazioni.
ContinuaSPE 25 Smart è un alimentatore automatico di protezione catodica con tecnologia switching, telecontrollabile da remoto, ad alte prestazioni.
ContinuaLo SPE 101 è un Alimentatore portatile per la protezione catodica multifunzione, realizzato con tecnologia switching, dotato di protezioni da ...
ContinuaSPE3 è un alimentatore automatico per la protezione catodica con alimentazione da pannello fotovoltaico, realizzato con tecnologia switching ...
ContinuaTele allarme per la protezione catodica
ContinuaServizi di manutenzione |
Servizi di taratura |
Servizi di gestione tecnica e verifica periodica |
Servizi di messa a norma di sistemi di protezione catodica |
Fiam Elettronica srl, basandosi sulla sua lunga esperienza nel campo dei telecontrolli, si è specializzata da tempo nella applicazione di essi al campo della protezione catodica, operando con personale qualificato, continuamente aggiornato e certificato secondo la normativa UNI EN ISO 15257:2017 per il livello tecnico raggiunto.
Fiam Elettronica srl fornisce apparecchiature, attrezzature, sistemi e soluzioni integrate per la protezione catodica progettati e realizzati specificamente per assicurare nel tempo la protezione dalla corrosione di:
Fiam Elettronica srl fornisce inoltre apparecchiature ed attrezzature specifiche ed una vasta gamma di accessori anche a supporto dell'attività dei tecnici incaricati di controllare lo stato di isolamento ed i livelli di protezione catodica di strutture metalliche interrate.
Fiam Elettronica srl è attrezzata in proprio con strumentazioni ed apparecchiature professionali per la realizzazione “chiavi in mano” di soluzioni integrate complete ovvero di sistemi, prodotti finiti ed attrezzature per la protezione catodica, a partire dalle misure preliminari dello stato elettrico della rete e dalla progettazione del livello di protezione fino alla realizzazione delle opere in campo per la messa in opera della soluzione o del sistema (es.: stazioni di alimentazione, dispersori, posti di misura e sezionamento, elettrodi di riferimento, protezioni dalle sovratensioni, collegamenti elettrici, vettorizzazione dei dati e comunicazione con il centro, etc.).
Le apparecchiature in campo possono essere gestite e controllate direttamente dal centro operativo del cliente, integrando sullo SCADA dello stesso il relativo protocollo di comunicazione, ovvero con un applicativo specifico fornibile da Fiam. Per il telecontrollo dei punti di rete localizzati in zone senza energia elettrica e senza linea telefonica fissa sono stati sviluppati speciali apparecchiature a basso consumo alimentati con batterie a lunga durata o con sistemi a celle solari e vettorizzazione GSM / GPRS.
FIAM ELETTRONICA S.r.l. |
|