SPE 25 Smart è un alimentatore automatico di protezione catodica con tecnologia switching, telecontrollabile da remoto, ad alte prestazioni.
ContinuaSPE 25 Smart è un alimentatore automatico di protezione catodica con tecnologia switching, telecontrollabile da remoto, ad alte prestazioni.
ContinuaLo SPE 101 è un Alimentatore portatile per la protezione catodica multifunzione, realizzato con tecnologia switching, dotato di protezioni da ...
ContinuaSPE3 è un alimentatore automatico per la protezione catodica con alimentazione da pannello fotovoltaico, realizzato con tecnologia switching ...
ContinuaTele allarme per la protezione catodica
ContinuaServizi di manutenzione |
Servizi di taratura |
Servizi di gestione tecnica e verifica periodica |
Servizi di messa a norma di sistemi di protezione catodica |
L'azienda nasce il
8 / 11 / 1966
come FIAM di Ludovico Marchese per sfruttare il proprio brevetto relativo ad un giradischi portatile per dischi a 45 giri ad introduzione automatica (mangiadischi). Il successo di vendita è notevole sia in Italia che all’estero. Le tecnologie elettroniche sviluppate da Fiam permettono anche la costruzione di altre apparecchiature elettroniche quali amplificatori, juke box, mangianastri.
Il gruppo FIAM dal 1966 al ...
Parallelamente a queste attività, dalla fine anni '60 vengono progettati, brevettati e realizzati alcuni distributori automatici a moneta. Il primo modello realizzato è un distributore automatico di piccoli gadget abbinato al gioco del flipper e destinato ai bambini. Attualmente questo primo distributore, unitamente ad una ricca gamma di distributori-giochi e distributori automatici, viene prodotto dalla FIAM Automazione, (subentrata in questo campo all'inizio degli anni '80) che ha espanso la distribuzione dei suoi prodotti in molti Stati d’Europa, America Latina e Giappone.
Dagli anni '70, Fiam Elettronica srl opera nel campo dell'elettronica industriale facendo nascere i primi apparati di telleallarme / telesorveglianza con sintesi vocale.
FIAM ELETTRONICA S.r.l. |
|